Anno 1989
AUTO VENDUTA – NON DISPONIBILE
La Austin Mini Mayfair è una delle versioni più apprezzate della piccola geniale vettura inglese. Tipica della gamma Austin anni 80, ha avuto un buon successo commerciale in quanto abbinava le classiche doti di maneggevolezza e carattere della Mini originaria, ad un allestimento più curato.
Piccoli tocchi di raffinatezza per la Mini Mayfair
Senza gli eccessi verso la sportività delle Mini Cooper, esasperata per esempio sulle Sport Pack degli anni 90, questo allestimento era stato poi personalizzato con gusto dai precedenti proprietari. L’aggiunta dei classici cerchi Minilite e dei codolini neri, si abbinava bene ad alcune finezze come i vetri azzurrati e le luci posteriori con retromarcia, peculiari proprio della Austin Mini Mayfair.
Primo piano del volante a 3 razze della Austin Mini Mayfair del 1989 venduta da BIEMME Classic
All’interno spiccano il volante dal design sportivo ed elegante, il contagiri e i rivestimenti in velluto estesi anche ai pannelli porta. Dal punto di vista meccanico nessuna modifica allo storico motore trasversale 4 cilindri da 998cc, accoppiato al cambio 4 marce.
AUTO VENDUTA – NON DISPONIBILE
Visita l’archivio delle vetture d’epoca vendute da BIEMME Classic
Una nutrita carrellata di immagini di vetture simili, avvistante in giro per la Penisola, può essere visionata cliccando qui.