Anno 1995
AUTO VENDUTA – NON DISPONIBILE
Per intenditori una Mercedes E200 Cabriolet su base C124
Buon esemplare di Mercedes E200 Cabriolet, uniproprietario, ferma dal 2019 ma rimessa in funzione con sostituzione filtro e pompa benzina. Auto venduta ad un appassionato che provvederà ad un restauro conservativo per sistemare la capote e qualche piccolo segno del tempo
Vettura conforme alle specifiche Mercedes senza pasticci, con parecchi accessori, targhe originali. Cambio automatico ben funzionante. Il motore 2.0 16V da 136cv è una garanzia di affidabilità anche a chilometraggi importanti. Costruita fra il 1993 e il 1997 in circa 6900 esemplari, la Mercedes E200 Cabriolet è una delle auto “normali” con le quotazioni in più rapida crescita. Senza avere i costi di gestione e manutenzione delle più impegnative sorelle a 6 cilindri.
Già questa immagine dell’interno fa risaltare le particolari opzioni che caratterizzano questo esemplare di Mercedes E200 Cabriolet: oltre all’interno in pelle totale, si notano i sedili “ortopedici” con regolazione micrometrica dei supporti lombari, la radio Blaupunkt coeva del modello e il climatizzatore automatico.
AUTO VENDUTA – NON DISPONIBILE
Altre Mercedes dell’archivio BIEMME Classic
Mercedes 280 TE oppure Mercedes 190 E