Aprile 1994 – CAMBIO AUTOMATICO –
71.000 miglia – UNICA IN ITALIA.
Benzina euro 1, 85 kW (116 CV)
Cambio Automatico, tettuccio apribile, 4 vetri elettrici, specchi elettrici, servosterzo, interni in velluto, sedili sportivi, volante 3 razze in pelle, cerchi in lega Speedline 7×15, fendinebbia, 4 poggiatesta, spoiler posteriore Audi Sport.
Auto con documenti e targhe italiane, ormai quasi trentennale ma già iscritta ASI/CRS e con trascrizione auto storica sul libretto.
Prezzo: 3500,00 Euro.
Audi 80 2.0 in versione “Sport” (allestimento speciale per i mercati esteri), meccanica di serie, edizione con accessori originali Audi quali spoiler posteriore, cerchi in lega 7×15″ (omologati a libetto anche i 16″ e 17″), strumentazione supplementare sulla consolle centrale, volante sportivo a tre razze in pelle, sedili anteriori avvolgenti.
Inoltre è dotata di quattro vetri elettrici, specchietti elettrici, appoggiatesta posteriori, servosterzo, fendinebbia, tetto apribile elettrico, paraspruzzi con logo Audi.
Auto importata personalmente dal sud dell’Inghilterra, uniproprietario, esente ruggine (controllata anche sul ponte), molti lavori dimostrabili con fatture e appunti cartacei inglesi, spesi 300 euro in officina italiana per lavori di manutenzione e controllo generale del cambio automatico (perfettamente funzionante). Immatricolata italiana con collaudo in motorizzazione, targata italiana e con documenti regolari pronti per passaggio di proprietà. E’ già iscritta ASI/CRS con dicitura sul libretto “veicolo d’interesse storico iscritto ASI….” quindi esente bollo in alcune regioni e pagà metà bollo (fino al trentesimo anno) in altre.
L’auto è al momento assicurata e in uso personale anche per raduni vari: molto particolare da guidare con guida a destra e cambio automatico, comoda e affidabile, tutto funzionante, compreso il tetto apribile. Può beneficiare di assicurazione storica a circa 290 euro all’anno. Ideale per “individualisti” che vogliono guidare alternativo, per appassionato Audi “vintage” particolare ma anche per portatori di handicap che necessitano della guida a destra, servosterzo e cambio automatico. Non è dotata di aria condizionata, come molte auto di questa età immatricolate da nuove in Gran Bretagna. Visibile su appuntamento, no perditempo o scambi.